FirstMaster

Metodi di pagamento

I pagamenti possono essere fatti tramite:

  • tramite Paypal
  • carta di credito o carta prepagata tramite Paypal – NON SERVE UN CONTO PAYPAL
  • bonifico bancario o postale (online o allo sportello)
  • in abbonamento con Paypal

Paypal

Effettua il pagamento utilizzando il tuo account Paypal.


Carta di credito

Effettua il pagamento utilizzando una tua carta di credito personale direttamente nella schermata di Paypal.

NON È NECESSARIO AVERE UN CONTO PAYPAL

Pagamenti con Payal e con carta di credito
Pagamenti con Payal e con carta di credito

Paga con la tua carta dì credito tramite Paypal
Paga con la tua carta dì credito tramite Paypal

 


Bonifico

♦ Come compilare il bonifico?

Il bonifico bancario o postale è una forma di pagamento semplice e sicura, accessibile anche a chi non ha una carta di credito o un conto corrente. Ecco come fare.

• Bonifico online
Se hai un conto corrente bancario o postale online, nella tua pagina di correntista clicca su “pagamenti” e poi su “bonifici”. Poi inserisci i dati del destinatario del bonifico: – Firstmaster, Roma – Codice Iban: IT40X0200805190000102626015 (solo per comodità di lettura: IT  40  X  02008  05190   000  102  626  015).

Infine, nel campo “Causale” del bonifico inserisci: – il tuo nome, – la tua email, – iscrizione annuale oppure corso/master scelto.

• Bonifico allo sportello di una banca qualsiasi
Se non hai un conto corrente online o non hai un conto corrente, puoi ugualmente fare un pagamento sicuro richiedendo l’apposito modello per bonifici allo sportello di una banca.

Inserisci i tuoi dati. Poi quelli del destinatario del pagamento: Poi inserisci i dati del destinatario del bonifico: – Firstmaster, Roma – Codice Iban: IT 40 X 02008 05190 000102626015.

Infine, nel campo “Causale” (che è il motivo del pagamento) del bonifico inserisci: – il tuo nome (o quello del partecipante al Master), – la tua email, – iscrizione annuale oppure corso/master scelto.


♦ Come pago in più quote?

Nel caso in cui il costo di partecipazione sia frazionato in più quote, queste si intendono sempre come mensili, con versamenti Paypal automatici (“recurrent”) distanziati di 30 giorni.  Nel caso in cui Paypal sospenda la procedura di versamenti mensili, occorre provvedere direttamente per tutto il saldo restante. In caso di ritardi, l’accesso può essere sospeso, previo avviso e sollecito al partecipante.


♦ Deducibilità

I costi sono deducibili secondo normativa.

La deducibilità spetta ai liberi professionisti, ai titolari d’impresa e ai loro dipendenti. Una telefonata al proprio commercialista potrà definire nello specifico questo recupero dei costi. Il commercialista verificherà anche se, per l’anno in corso, ci sono agevolazioni per gli investimenti in formazione e aggiornamento professionale.

Tutte le attività di FirstMaster sono inseribili tra i costi d’impresa, per tipologia (servizi di formazione e aggiornamento professionale), per contenuti (Comunicazione) e per costi (congrui anche su fatturati annui minimi).

 

©  2000-2017 FirstMaster -Roma C.f. 97745440582