Finalmente un corso che spiega come titolare articoli giornalistici, libri, comunicati stampa e persino mailing, per attirare l’attenzione del pubblico.
Come farsi notare tra centinaia di titoli di un giornale, di un sito o di una libreria?
Con quali strumenti battere la concorrenza? Come realizzare titoli virali?
A queste domande e a molte altre risponde la nuova edizione del corso “Tecniche e segreti della titolazione”, gratuito per gli iscritti a FirstMaster.
Nella nuova edizione, le unità tematiche sono state triplicate, con risultati straordinari per varietà di argomenti, esempi e utilità d’uso. Quindi non la solita carrellata descrittiva, ma una guida operativa: non “cosa”, ma “come”.
Il fatto che il corso di “Tecniche e segreti della titolazione” sia a frequenza gratuita, non ha minimamente ridotto l’impegno didattico dell’autore, Claudio Torrella, che ha realizzato un vero corso, versatile e utile in molti campi e professioni.
Contenuti del corso “Tecniche e segreti della titolazione”
La prima parte del corso spiega strategie e tattiche generali, attinenti la nuova disciplina dell’economia dell’attenzione.
La seconda parte mostra le migliori applicazioni di queste tecniche, con una carrellata di esempi e applicazioni che forniscono anche un campionario di modelli e soluzioni replicabili, come quella che si occupa del virale.
La terza parte del corso spiega come gestire le particolarità e le opportunità di Internet (SEO).
Volendo, è possibile svolgere tutto il corso in un fine settimana, senza sforzo. Oppure, frequentare le varie lezioni in un periodo molto più lungo, collegandosi in qualsiasi giorno ed ora, con l’assistenza di un help-desk e di un tutor.
Link iscrizione al corso online “Tecniche e segreti della titolazione” e altri corsi Open, gratuiti.