Giornalismo, stage al New York Times

The New-York-Times-sede

Stage retribuiti al New York Times si svolgono nel periodo estivo presso le sedi di New York e di Washington.

Gli stagisti possono essere inseriti nei settori Reporting, Visual journalism program, Digital internship, Interactive News internship, Video internship, dopo aver svolto 3 giorni di orientamento.

Per accedere agli stage in New York Times è necessario essere laureati o studenti di corsi di laurea triennale o specialistica, avere una perfetta padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta, ed essere in possesso dell’autorizzazione per lavorare negli Stati Uniti.

Gli interessati a partecipare agli stage retribuiti al New York Times possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form online presente sul sito della testata giornalistica (https://www.nytco.com/careers/summer-internship-program/).
B.D.

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Condividi: