Nel Corso di Fotografia Editoriale: fare fotografie, condividerle, pubblicarle e venderle è diventato facile e senza costi, grazie al digitale. Perché non approfittarne per divertirsi e pagarsi viaggi, alberghi e attrezzature?
Con questo corso di fotografia editoriale, interamente online, si può fare pratica fotografica senza i vincoli dei corsi in aula e realizzare foto di qualità con soggetti straordinari o banali di ogni tipo, dallo sport al turismo, dall’arte alla moda, dalla natura all’architettura.
Il corso di fotografia editoriale si differenzia da ogni altro corso di fotografia perché sviluppa a fondo le capacità visive, l’inquadratura veloce ed efficace, piuttosto che l’uso dei comandi della fotocamera, del tablet o dello smartphone.
Questo corso è esclusivo perché è l’unico che tratta anche la pubblicazione e la vendita online delle foto alle più varie tipologie di clienti diretti e indiretti: giornali, siti d’informazione, agenzie giornalistiche, agenzie fotografiche, services.
Per ogni tipologia di foto, sono indicati tutti i soggetti interessati all’acquisto o alla pubblicazione gratuita (per il curriculum). E questo, sia che si tratti di scoop casuali, foto di cronaca o di repertorio.
Questo corso di fotografia è accessibile e proficuo per tutti, sia principianti che professionisti (se non conoscono già il settore editoriale).
In sintesi il programma delle del corso di fotografia editoriale:
Parte 1 – Come realizzare le foto per il mercato giornalistico, editoriale e grafico.
Parte 2 – Come vendere foto singole, servizi fotogiornalistici e reportage.
Iscriviti adesso al Corso di Fotografia Editoriale
Link di approfondimento
– Vendere foto online: tutti i numeri del mercato, oggi.
– Vendere foto e video con Flickr o Getty Image.
– Vendere foto, ecco la guida internazionale.
– Giornalisti e reporter: come vendere foto non pubblicate.
– Dalla fotografia al reportage (videointervista).
– Fotogiornalismo, 101 siti per…
– Fotogiornalismo, a caccia di pubblicazione.
Aggiornamento