Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Per ‘iorestoacasa’: gioca con la fiction e vinci…

Seconda iniziativa FirstMaster per “iorestoacasa”: una divertente sfida aperta a tutti, gratuita, che può svelare le tue potenzialità di ideare storie (plot) originali, divertenti, ricche di implicazioni, con un “premio” finale.

Il gioco è semplice, ma non facile e può impegnarti per molte ore, per questo l’abbiamo scelto per “iorestoacasa”.

Per partecipare, entro il 15 aprile devi inventare una storia di 20-30 parole, con gli elementi narrativi già predisposti in una delle tre Fiction Square, disponibili sotto.

La partecipazione è aperta a tutti e non ci sono quote di partecipazione o costi di alcun tipo, né per partecipare, né per ricevere gli attestati.

PREMI
Sicuramente, inviando un plot ottieni il meritato attestato di partecipazione intitolato “Fiction Square Firstmaster 2020”.
Forse, ottieni uno dei cento attestati di merito “Best Plot FirstMaster 2020”, se hai fatto particolarmente bene, secondo i giudizi insindacabili dei tutor FirstMaster di editing.


ISTRUZIONI

Voi provare?Inventa una trama con 1 characters a scelta + 1 traits a scelta + 1 theme a scelta + 1 location a scelta + 1 objects a scelta (scusa le ripetizioni), nell’ordine narrativo che vuoi tu.

Cosa fare?Quando hai scritto una trama di circa 20-30 parole, inviala entro il 15 aprile a tutor[at]firstmaster.

.

La sfida è aperta! Fatti valere!

Fiction Square 1

.

In alternativa: Fiction Square 2

concorso narrativa fiction square

.

In alternativa: Fiction Square 3

.

La partecipazione a questo gioco è libera e gratuita.
Partecipando, ne accetti automaticamente le poche regole sopra indicate.
Buon divertimento!

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: