Workshop gratuito di Relazioni pubbliche

workshop-gratis-torino-comunicazione-impresa

Torino – Come si fanno le Relazioni pubbliche? Quali sono le competenze e gli strumenti necessari per essere un buon comunicatore? Quali le nuove opportunità professionali nel mondo della comunicazione?

A dare una risposta a queste domande, ci proverà Connettiti alle RP!, il primo workshop firmato Ferpi Piemonte e Valle d’Aosta per avvicinare i giovani studenti, laureandi e neolaureati alla professione delle relazioni pubbliche, che si svolgerà martedì 29 ottobre, a partire dalle ore 9.00, presso la sede del quotidiano torinese La Stampa (Via Lugaro, 15).
Sarà l’occasione per offrire alle nuove generazioni, che si affacciano al mondo del lavoro, la testimonianza diretta di giovani professionisti under 40 che operano con successo nel settore della comunicazione.
L’obiettivo del workshop sarà quello di andare oltre l’aspetto teorico della professione del comunicatore, per intraprendere un viaggio nel mondo delle relazioni pubbliche fatto di dialogo e confronto tra i giovani professionisti di oggi e quelli di domani.
La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione.

C.C.L.

corso-master-comunicazione-impresa-firstmaster

 

Link sito Ferpi, per informazioni e prenotazioni workshop gratuito presso La Stampa:
Connettiti alle Rp: un workshop dedicato ai giovani“.

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Guida alla revisione del tuo romanzo

Guida per principianti all’editing del tuo libro

Qualche dubbio o incertezza sui vari tipi editing di cui senti parlare o leggi in giro? Nessun problema! Segui la checklist illustrata in questa guida. Sia che tu stia scrivendo narrativa o saggistica, i passaggi qui sotto ti aiuteranno a presentare il tuo libro in grande spolvero.

Condividi: