Fotogiornalismo, Getty Image finanzia…

finanziamenti-editoria-giornalismo

New York – Ancora pochi giorni per partecipare al concorso Grants for Editorial Photography, con il quale Getty Image mette a disposizione 50.000 dollari per cinque fotogiornalisti. 
Il concorso sovvenziona progetti di natura personale e giornalistica con premi di 10.000 dollari. Le candidature potranno essere ricevute fino alle ore 2.00 del 1° maggio 2013.

La giuria è composta da giudici indipendenti selezionati da Getty Images sulla base del loro talento e della loro esperienza. La scelta terrà conto della capacità del concorrente di eseguire il progetto presentato nel rispetto di una tecnica narrativa coinvolgente applicata a un formato documentaristico, considerando allo stesso tempo il livello del portfolio, il merito progettuale e l’abilità professionale.

 I vincitori verranno annunciati a settembre 2013 in occasione del festival di fotogiornalismo Visa Pour l’Image a Perpignan, in Francia.

Inoltre, Getty Images annuncia l’apertura delle iscrizioni al programma Emerging Talent Award, che offre ai fotografi under 30 e non associati ad alcuna agenzia l’opportunità di presentare il proprio lavoro sul sito Reportage by Getty Images. Il termine è il 1 maggio 2013.

Per maggiori informazioni sul programma Getty Images Grants: www.gettyimages.com/grants.

 

 

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Guida alla revisione del tuo romanzo

Guida per principianti all’editing del tuo libro

Qualche dubbio o incertezza sui vari tipi editing di cui senti parlare o leggi in giro? Nessun problema! Segui la checklist illustrata in questa guida. Sia che tu stia scrivendo narrativa o saggistica, i passaggi qui sotto ti aiuteranno a presentare il tuo libro in grande spolvero.

Condividi: