Come diventare editori

Tutor individuale e programma personalizzabile.
Aula virtuale sempre disponibile, 24/24 e 7/7.
Gratis manuali, guide e brevi corsi complementari.

L’unico corso per diventare editori con programma didattico personalizzato, tutor individuale, business plan e aula virtuale online sempre aperta, frequentabile in qualsiasi ora e giorno della settimana.

 

249,00

Descrizione

Corso online professionale per avviare una Casa Editrice con le migliori prospettive di successo.

 

PRESENTAZIONE – Questo corso online di imprenditoria editoriale offre strumenti ed esperienze per l’avvio di una Casa Editrice, sia per edizioni librarie stampate che digitali. Nel corso vengono messe a punto individualmente risorse e strategie per avere le migliori prospettive di successo e per evitare gli errori più gravi.

TARGET – Il corso online di imprenditoria editoriale FirstMaster è rivolto a:
 aspiranti editori;
 professionisti del settore editoriale.

CARATTERISTICHE – Il corso online di imprenditoria editoriale si caratterizza principalmente per:
rapporto individuale e non di gruppo tra tutor e corsista;
 facilità di frequenza, grazie al frazionamento in sessioni brevi, mediamente di 20 minuti e dalla possibilità di frequentare in qualsiasi ora e giorno;
 personalizzazione del percorso formativo, in base alle capacità e alle esperienze pregresse del corsista;
 elaborazione di un piano operativo specifico sulle caratteristiche delle Casa Editrice, con i più importanti elementi economico-finanziari e di marketing-commercializzazione. Il tutto espresso in forme comprensibili per tutti.
accesso ai benefit riservati agli iscritti a FirstMaster (costo di iscrizione già compreso nella quota di partecipazione a questo corso).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
La quota di partecipazione a questo corso on-demand comprende e include l’iscrizione a FirstMaster, con l’accesso gratuito a numerosi corsi complementari, manuali, guide e tutorial.

Più informazioni?