CORSO DI WEB PUBLISHING

Tutor individuale e programma personalizzabile.
Aula virtuale sempre disponibile, 24/24 e 7/7.
Gratis manuali, guide e brevi corsi complementari.

L’unico corso online per diventare Web Publisher con un programma formativo completo. Aula virtuale frequentabile in qualsiasi ora e giorno della settimana. Tutor individuale, manuale, Business Plan e attestato compresi nel corso.

 

629,00

Descrizione

L’unico corso online per diventare Web Publisher, con i più importanti elementi di management, finanza e marketing per lanciare o rilanciare nuovi siti web d’informazione giornalistica, culturale, sociale, scientifica, artistica, professionale.

 

PRESENTAZIONE – Questo corso online di web publishing offre gli strumenti per l’avvio di siti d’informazione di vario genere e contenuto, in forma professionale. Nelle 75-80 ore del corso vengono messe a punto risorse e strategie per lo start-up delle attività, con l’elaborazione di un documento finale in forma di Business Plan, preliminare indispensabile per proseguire le attività, per accedere a finanziamenti agevolati (bandi pubblici) e/o crowdfunding.

TARGET – Il corso online di imprenditoria editoriale FirstMaster è rivolto a:
 aspiranti editori Internet;
 giornalisti, pubblicisti e blogger;
studenti e laureandi (3-6 CFU).

CARATTERISTICHE – Il corso online di web publishing si caratterizza principalmente per:
rapporto individuale e non di gruppo tra tutor e corsista;
 facilità di frequenza, grazie al frazionamento in sessioni brevi, inferiori a 40-60 minuti e dalla possibilità di frequentare in qualsiasi ora e giorno;
 personalizzazione del percorso formativo, in base alle capacità e alle esperienze pregresse del corsista;
 elaborazione di un piano operativo specifico, con i più importanti elementi economico-finanziari e di marketing-commercializzazione. Il tutto espresso in forme ben comprensibili.
accesso ai benefit riservati agli iscritti a FirstMaster (costo di iscrizione già compreso nella quota di partecipazione a questo corso).
la quota di partecipazione può essere condivisa da 2-3 corsisti, come primo nucleo dell’iniziativa.

Più informazioni?