Master online di Giornalismo – Training 2° anno (opzionale)

736,00

 

Il programma del 2° anno del Master Online di Giornalismo è centrato su attività di pubblicazione di articoli o di libri giornalistici, con la guida e l’assistenza di un tutor.

Il programma prevede queste interessanti opzioni, ulteriormente personalizzabili secondo le esigenze personali:

Programma A – Perfezionamento
Questo programma formativo prevede esercitazioni pratiche per l’affinamento delle tecniche di scrittura, con particolare riferimento alla strutturazione degli articoli e tecniche di Seo.

Programma BCarriera
Programma a supporto (revisione stilistica) di quanti possono già pubblicare su una testata registrata, ed hanno la necessità di parsi approvare dalla redazione 60-70 articoli in 24 mesi.

Programma C Pubblicazione book/ebook
Questo programma formativo prevede il supporto e la facilitazione di tutte le fasi della pubblicazione di un libro o ebook a carattere giornalistico, dalla progettazione alla vendita. La pubblicazione può essere finalizzata alle vendite (su Amazon ecc.) o alla notorietà (free ebook).

Programma D – Redazione
Questo programma formativo interessa chi intende aprire una nuova testata giornalistica e si concentra sulle attività redazionali, cioè sull’organizzazione interna e sulla revisione degli articoli ricevuti.

Altre informazioni

• Dato che non tutti hanno bisogno di questo tipo di formazione, il secondo anno del Master di Giornalismo è opzionale.

• Posti limitati. Prima dell’iscrizione, contattare la segreteria FirstMaster.

Più informazioni?