Master Online di Web Journalism – Training 2° anno (opzionale)

486,00

 

 Il programma del 2° anno del Master Online di Web Journalism è opzionale ed è centrato su attività di pubblicazione di articoli, con la guida e l’assistenza di un tutor. Serve a sviluppare le capacità operative e la velocità esecutiva di chi ha frequentato il primo anno del nostro Online di Web Journalism.

Il training prosegue le esercitazioni già svolte nel 1° anno del Master Online di Web Journalism, con particolare riguardo alle tecniche di Seo e rich media.

Oltre alla notevole attività di pubblicazione assistita, il training del 2° anno del Master Online di Web Journalism ha l’esclusiva di far pubblicare articoli in un sito online, completo dei plug-in (programmi accessori) più comuni e con la gestione diretta della pubblicazione, quindi con la sperimentazione di tutte le problematiche e le opportunità grafiche, fotografiche, video e testuali.


 

Modalità di fruizione
Corso online in modalità e-learning/FAD (formazione a distanza in aula virtuale, in italiano, senza particolari conoscenze o abilità web. Accesso per 365 giorni, rinnovabile per un altro anno, rinnovando l’iscrizione all’associazione.

Struttura
Moduli tematici, mediamente frazionati in sessioni di 15-40 minuti.

Costo
Il prezzo del corso comprende la quota associativa annuale.

Tutor
Tutor individuale per tutta la durata del corso (agosto escluso).

Help desk
Disponibile prima, durante e dopo il corso.

Attestato
Consegnato in formato digitale (Pdf protetto da copie e modifiche).

Agevolazioni fiscali
Costo detraibile dall’imponibile se utilizzato nel contesto di attività professionale o d’impresa.

Più informazioni?