Editoria artistica in expo’: The Book Affair

Venezia – The Book Affair è una fiera dell’editoria legata al mondo dell’arte, del design e della fotografia che si terrà quest’anno a durante i giorni di apertura della Biennale (30-31 maggio).
Aperta al pubblico, con ingresso libero, la fiera ospiterà più di trenta espositori, selezionati tra editori internazionali, distributori e collezionisti che si dedicano alla produzione di libri, edizioni limitate, cataloghi d’arte, monografie, periodici e ‘fanzines’.

Info: The Book Affair 2013.

 

 

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Guida alla revisione del tuo romanzo

Guida per principianti all’editing del tuo libro

Qualche dubbio o incertezza sui vari tipi editing di cui senti parlare o leggi in giro? Nessun problema! Segui la checklist illustrata in questa guida. Sia che tu stia scrivendo narrativa o saggistica, i passaggi qui sotto ti aiuteranno a presentare il tuo libro in grande spolvero.

Condividi: