Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Festival del giornalismo di Perugia, su YouTube

Festival_giornalismo_Perugia

L’evento di queste ore è il Festival del Giornalismo di Perugia. Città bella, ma anche molto scomoda da raggiungere. Per fortuna sul canale YouTube dedicato proprio al Festival del Giornalismo di Perugia ci sono già 30 video, alcuni caricati da pochi minuti.

Insomma, anche quest’anno la WebTv del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia ci aiuterà a non perderci il meglio dell’edizione 2013, partecipando comodamente da casa. Anche attivamente: infatti, è possibile interagire durante alcuni eventi usando gli appositi hashtag (Twitter).

Il canale tv ufficiale del giornalismo di Perugia è YouTube, che trasmette gli eventi del festival in diretta streaming, e/o on demand.

Tutti gli altri eventi del Festival del giornalismo di Perugia saranno disponibili al massimo entro tre giorni dalla fine della manifestazione. Alcuni di questi eventi saranno in live streaming.
Tra gli altri, sono da segnalare:

  • le twitterview con Ezio Mauro e Beppe Severgnini,
  • i keynote speech di Emily Bell, Mathew Ingram e Harper Reed,
  • l’incontro con Yoani Sanchez e Mario Calabresi,
  • l’evento con Marco Travaglio, Peter Gomez e la webtv del Fatto Quotidiano (già online).

Il Festival del giornalismo di Perugia, edizione 2013 comprende cinque giorni tra keynote speech, incontri-dibattito, tavole rotonde, interviste, presentazioni di libri, workshop, proiezioni di documentari, concorsi, premiazioni e mostre, e come sempre protagonisti della manifestazione giornalisti da tutto il mondo, con più di 200 eventi (a ingresso libero) con oltre 400 speaker.

Link:
video giornalismo Perugia 2013
sito ufficiale festival del giornalismo di Perugia.

Mino Carrado & staff
Seo: 2.92

 

 

Ultimi articoli

Distanza narrativa

Lettore vicino o lettore lontano?

Uno degli elementi che distingue lo scrittore esperto dal dilettante è la padronanza della distanza narrativa. Modulare la distanza narrativa significa gestire i momenti chiave

Lavorare come fotoreporter1

È redditizio lavorare come fotoreporter?

Lavorare come fotoreporter è spesso percepito come un mestiere affascinante e avventuroso, pieno di opportunità per viaggiare e raccontare storie attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

Share:

Layer 1