Finanziamenti per “tecnologie della cultura” e “industrie creative digitali”

Finanziamenti-fondo-perduto-bando-pubblico-corso-firstmaster

Finanziamenti a fondo perduto per nuovi progetti nel campo delle “tecnologie della cultura” e delle “industrie creative digitali” sono disponibili con il bando della Regione Lazio, aperto dal 20 novembre.

Il bando intende favorire la diffusione delle start-up innovative sul territorio del Lazio, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto, per progetti imprenditoriali in linea con la Smart Specialisation Strategy (S3) che ricadano nelle seguenti aree di specializzazione:
patrimonio culturale,
tecnologie della cultura,
industrie creative digitali.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, compilando e inoltrando l’apposito formulario on-line, utilizzando il modulo predisposto e disponibile sul sito di Sviluppo Lazio (sezione “Agevolazioni”). L’inoltro delle domande avverrà, secondo il sistema a sportello, dalle ore 9.00 del 20 novembre 2014 fino ad esaurimento delle risorse disponibili. In caso di nuove disponibilità, verranno riaperti i termini mediante avviso pubblicato sul BURL e sul sito Sviluppo Lazio.
Per apprendere come partecipare a questo e ad altri bandi pubblici di finanziamento a fondo perduto è disponibile un corso gratuito online, realizzato da FirstMaster.

Riferimenti: Regione Lazio, Legge Regionale 13/2013 – art. 6”; BURL n. 89, 2014, suppl. n. 1.

 


AGEVOLAZIONI PUBBLICHE-corso

Partecipa al corso gratuito online su finanziamenti a agevolazioni pubbliche,
con l’iscrizione a FirstMaster
.


 

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Guida alla revisione del tuo romanzo

Guida per principianti all’editing del tuo libro

Qualche dubbio o incertezza sui vari tipi editing di cui senti parlare o leggi in giro? Nessun problema! Segui la checklist illustrata in questa guida. Sia che tu stia scrivendo narrativa o saggistica, i passaggi qui sotto ti aiuteranno a presentare il tuo libro in grande spolvero.

Condividi: