Per «un sito da record»

Aprile 2010

Una ricetta di un sito da record? Ce la fornisce L’espresso, che annuncia un’impennata dei suoi lettori on line: 2,5 milioni di visitatori unici. Nello stesso periodo del 2008 erano “solo” più di un milione.

Secondo quanto riportato dal settimanale «tra le sezioni più frequentate, i 30 blog dei nostri giornalisti, la rubrica Lettere e Risposte curata da Stefania Rossini, la sezione Style& Design (che propone decine di video e fotogallerie sempre aggiornate sulle tendenze del fashion, dell’arredamento e dell’architettura) e la sezione Food & Wine (che non si limita a pubblicare videoricette ma stimola anche il dibattito sulle culture gastronomiche contemporanee)».

(L’espresso, n. 15 del 15 aprile, p. 22 “Un sito da record”).

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Guida alla revisione del tuo romanzo

Guida per principianti all’editing del tuo libro

Qualche dubbio o incertezza sui vari tipi editing di cui senti parlare o leggi in giro? Nessun problema! Segui la checklist illustrata in questa guida. Sia che tu stia scrivendo narrativa o saggistica, i passaggi qui sotto ti aiuteranno a presentare il tuo libro in grande spolvero.

Condividi: