Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Per «un sito da record»

Aprile 2010

Una ricetta di un sito da record? Ce la fornisce L’espresso, che annuncia un’impennata dei suoi lettori on line: 2,5 milioni di visitatori unici. Nello stesso periodo del 2008 erano “solo” più di un milione.

Secondo quanto riportato dal settimanale «tra le sezioni più frequentate, i 30 blog dei nostri giornalisti, la rubrica Lettere e Risposte curata da Stefania Rossini, la sezione Style& Design (che propone decine di video e fotogallerie sempre aggiornate sulle tendenze del fashion, dell’arredamento e dell’architettura) e la sezione Food & Wine (che non si limita a pubblicare videoricette ma stimola anche il dibattito sulle culture gastronomiche contemporanee)».

(L’espresso, n. 15 del 15 aprile, p. 22 “Un sito da record”).

Ultimi articoli

Distanza narrativa

Lettore vicino o lettore lontano?

Uno degli elementi che distingue lo scrittore esperto dal dilettante è la padronanza della distanza narrativa. Modulare la distanza narrativa significa gestire i momenti chiave

Lavorare come fotoreporter1

È redditizio lavorare come fotoreporter?

Lavorare come fotoreporter è spesso percepito come un mestiere affascinante e avventuroso, pieno di opportunità per viaggiare e raccontare storie attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

Share:

Layer 1