Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

TV online, i piani di Repubblica.it

News-FirstMaster_Magazine

Repubblica.it sta realizzando un consistente palinsesto video di videogiornalismo e  infotainment
Repubblica.it si è alleata con la casa di produzione Cattleya per produrre insieme due serie web, in collaborazione con Timvision. Entrambe si articoleranno in 10 puntate di cinque minuti l’una.
La prima in partenza dal prossimo 29 ottobre è dedicata agli “sdraiati”, riprendendo il titolo di un libro di Michele Serra sui giovani di oggi, mentre la seconda in fase di lancio affronta il fenomeno delle piattaforme web per incontri sentimentali.

Secondo il d.g. Cervi, oggi Repubblica.it «coinvolge in media circa 1,5 milioni di utenti unici, registra 4 milioni di browser e con il video streaming arriva fino ai due milioni in alcune giornate. Oggi arriviamo a produrre 130-140 clip quotidiane e 2-3 dirette tv, a cui si aggiungono i format di approfondimento, analisi e commenti».
O.G.

Ultimi articoli

Distanza narrativa

Lettore vicino o lettore lontano?

Uno degli elementi che distingue lo scrittore esperto dal dilettante è la padronanza della distanza narrativa. Modulare la distanza narrativa significa gestire i momenti chiave

Lavorare come fotoreporter1

È redditizio lavorare come fotoreporter?

Lavorare come fotoreporter è spesso percepito come un mestiere affascinante e avventuroso, pieno di opportunità per viaggiare e raccontare storie attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

Share: