Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

YuDu, per pubblicare su iPad e iPhone a basso costo

Si chiama YuDu ed è la nuova soluzione che permette di vendere giornali per Apple iPad e iPhone, risparmiando sul 30% che la Apple chiede agli editori per utilizzare la propria piattaforma di vendita e di protezione dalle copie abusive.

Il servizio di YuDu è progettato per bypassare le commissioni che gli editori sono obbligati a pagare ad Apple ogni qualvolta desiderano pubblicare un contenuto sull’App Store, consentendo all’utenza di scaricare le pubblicazioni sul proprio device sempre tramite l’App Store, anche quando l’acquisto viene fatto direttamente dal sito del publisher,  pur rimanendo in linea con le condizioni d’utilizzo imposte dalla Apple.

Giovanni Marsilio & staff

Ultimi articoli

Distanza narrativa

Lettore vicino o lettore lontano?

Uno degli elementi che distingue lo scrittore esperto dal dilettante è la padronanza della distanza narrativa. Modulare la distanza narrativa significa gestire i momenti chiave

Lavorare come fotoreporter1

È redditizio lavorare come fotoreporter?

Lavorare come fotoreporter è spesso percepito come un mestiere affascinante e avventuroso, pieno di opportunità per viaggiare e raccontare storie attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

Share:

Layer 1