Durata dell’iscrizione
L’iscrizione all’associazione FirstMaster ha la durata di un anno dal momento dell’iscrizione.
L’iscrizione a qualsiasi attività on-demand (corsi, master o workshop a richiesta) include l’iscrizione annuale a FirstMaster.
L’emissione di un attestato (se previsto) è vincolata a una soglia di ore di frequenza e/o al punteggio minimo e/o a un determinato numero di esercitazioni svolte.
Ogni corso (o master o workshop o seminario o laboratorio) ha le proprie condizioni particolari per l’emissione dell’attestato: per informazioni precise chiedere al tutor o all’help-desk.
Quando si raggiunge il monte ore prestabilito e/o il punteggio minimo richiesto per quel determinato corso, si attiva il download degli attestati.
Con l’attivazione dell’attestato, terminano il corso e le relative attività.
→ Per organizzare la tua frequenza considera che la durata della tua iscrizione è di 12 mesi.
Nelle note preliminari di ogni corso trovi le informazioni necessarie per organizzare al meglio la tua frequenza.
Prima dell’iscrizione puoi chiedere informazioni all’help-desk.
I master sono in genere rinnovabili per altri 12 mesi (chiedere sempre conferma prima dell’iscrizione).
È comunque sempre meglio chiedere, qualche settimana prima del termine dell’iscrizione, informazioni ai tutor e/o all’help-desk per avere indicazioni più precise.
Alcuni master sono prorogabili per altri 12 mesi con il rinnovo dell’iscrizione all’associazione FirstMaster (è opportuno confermare l’intenzione di rinnovare qualche settimana prima del termine dell’anno di iscrizione perché i tutor vengono riassegnati).
Una settimana prima della scadenza dell’iscrizione, la piattaforma ti invierà alcuni avvisi automatici.
→ Se desideri rinnovare l’iscrizione al master, è necessario provvedere entro 30 giorni dal termine dell’iscrizione per confermare attività, risultati e tutor.
Se l’attestato è stato emesso è sempre a disposizione.