Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Il grande libro della stampa, in edicola

il-grande-libro-della-stampa-prima-comunicazione-firstmaster

Da oggi è in edicola e in digitale l’ultima edizione del  ‘Grande libro della stampa e dell’informazione on line’ edito da Prima Comunicazione. Uno strumento informativo essenziale per appassionati e professionisti della Comunicazione e del giornalismo.

L’ edizione 2014-2015 presenta 77 quotidiani, di cui sei nativi digitali, e i loro siti; 52 settimanali e 141 mensili, raccontandone la storia e i cambiamenti.

Nell’edizione rinnovata del ‘Grande libro della stampa e dell’informazione on line’ trovano spazio anche i profili di 133 direttori, che svolgono un ruolo di comando e di indirizzo delle redazioni. In questo modo, il lettore interessato può avere una visione d’insieme dell’editoria periodica italiana.

Ultimi articoli

Distanza narrativa

Lettore vicino o lettore lontano?

Uno degli elementi che distingue lo scrittore esperto dal dilettante è la padronanza della distanza narrativa. Modulare la distanza narrativa significa gestire i momenti chiave

Lavorare come fotoreporter1

È redditizio lavorare come fotoreporter?

Lavorare come fotoreporter è spesso percepito come un mestiere affascinante e avventuroso, pieno di opportunità per viaggiare e raccontare storie attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

Share:

Layer 1