Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Gratis ‘Marketing e blog’ il manuale per blogger emergenti

Marketing-e-blog-ebook-gratis

“Marketing e blog. Come aumentare traffico e vendite con un blog” è il nuovo manuale per il successo dei blog.

Il manuale è indirizzato principalmente a quanti hanno in progetto di realizzare blog o sono nei primi mesi di attività. Le indicazioni sono utili sia per blog personali che per blog aziendali, che rispetto ai siti web tradizionali, offrono un contesto più informale e consentono di relazionarsi molto più facilmente con il pubblico.

Il successo dei blog si misura in termini di lettori e fidelizzazioni. Mirare a questi risultati apre anche la possibilità di svolgere una serie di attività remunerative, che vanno dalle vendite dirette di contenuti e servizi propri, alle vendite indirette, con le infinite possibilità di promozione delle vendite di aziende di ogni settore e importanza, tramite i contratti di affiliazione, che non costano nulla e consentono di far fruttare gli spazi banner di un sito per cifre molto interessanti.
Indice

  • Come aumentare traffico e vendite con un blog.
  • Fare marketing con un blog.
  • Come rendere più visibile il tuo blog.
  • Come convertire i visitatori  in utenti/clienti.
  • Influencer, evangelist,  follower, fan!

“Marketing e blog. Come aumentare traffico e vendite con un blog”, A c. di Loredana Ferraris, FirstMaster Ed., 2016, Isbn 978-88-98618–08-8, Pdf 80 p., euro 6,49. Nei prossimi giorni nelle maggiori librerie online, e da oggi gratis per gli iscritti a FirstMaster (link).

Ultimi articoli

Storytelling

Storytelling. Tendenze e umori

Narrare storie è una delle caratteristiche più umane, quella che più ci definisce come specie. Da sempre ci raccontiamo storie per distrarci, per motivarci o anche

Professione fotoreporter

Il fotogiornalismo

Un’immagine vale più di mille parole. Il fotoreporter racconta le storie e documenta gli eventi attraverso le immagini.

Che scrittore sono

Che tipo di scrittore sei?

Che tipo di scrittore? Come scrivi? Sei un pianificatore o improvvisi? Segui una scaletta o segui l’intuito, l’ispirazione?

Share: