Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Successo per il Self Publishing Festival

autopubblicazione-self-publishing

Successo per il Self Publishing Festival e Senigallia si propone capitale del rinascimento dell’editoria.

Il primo festival internazionale dell’editoria fai da te (#ispf2013) è stato un vero successo. I quasi mille scrittori registrati all’evento e i tanti senigalliesi hanno assistito ai dibattiti, alle letture e agli spettacoli sul palco del Foro Annonario.
Tra gli eventi più interessanti ed applauditi lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni ed i racconti di Matteo Caccia D.J. di Radio 24.

I libri digitali stanno dando un nuovo impulso all’editoria fai-da-te, come sostiene Antonio Tombolini, organizzatore dell’evento: «Prestissimo presenterà più titoli di quanto possano fare tutti gli editori tradizionali insieme. È un vero e proprio rinascimento dell’editoria».
Leggi tutto su Successo per il Self Publishing Festival: Senigallia capitale del rinascimento dell’editoria, di Michele Pinto.

L.S.

 

Link di approfondomento

– Ebook: come pubblicare e vendere gratis con Lulu.com

– Autopubblicazione: i consigli di Beppe Severgnini

 – Amazon: “fai soldi con noi” o “fai soldi per noi”?

 

Ultimi articoli

Distanza narrativa

Lettore vicino o lettore lontano?

Uno degli elementi che distingue lo scrittore esperto dal dilettante è la padronanza della distanza narrativa. Modulare la distanza narrativa significa gestire i momenti chiave

Lavorare come fotoreporter1

È redditizio lavorare come fotoreporter?

Lavorare come fotoreporter è spesso percepito come un mestiere affascinante e avventuroso, pieno di opportunità per viaggiare e raccontare storie attraverso l’obiettivo della macchina fotografica.

Share:

Layer 1