FirstMaster

FAQ – Informazioni generali e vantaggi

Scopri i vantaggi della formazione online FirstMaster

 Corsi abilitanti con il Learning-by-Doing
I corsi di FirstMaster sono di tipo abilitante: non sono solo informativi, ma ti abilitano anche a svolgere le attività volute. Con il nostro Learning-by-Doing i risultati si vedono e acquisisci le capacità esecutive che ti occorrono.

 A ciascuno il suo percorso formativo
Sappiamo che nessun corsista ha le stesse basi e gli stessi interessi di un altro. Perciò i programmi formativi sono personalizzabili per seguire i tuoi interesse e le tue ambizioni.

 Scegli tu l’ora, il giorno e il luogo di frequenza
Tutte le attività sono completamente online, così non hai i vincoli, le scadenze e i costi dei corsi in aula. Puoi frequentare in qualsiasi momento, da qualsiasi posto: niente vincoli di giorni, d’orari, di compresenza. È il bello dell’e-learning.

 Privacy totale, per una buona frequenza
Durante i corsi sarai in contatto esclusivamente con i tutor. Diversamente dai corsi di gruppo, eviterai ogni possibile situazione imbarazzante, paragoni inutili o presenze invadenti, come accade nei corsi in aula.

 Garanzia RISKFREE
Iscriviti con fiducia perché tutte le tue attività con FirstMaster sono coperte da più garanzie di qualsiasi altra organizzazione. Abbiamo chiamato il nostro pacchetto di garanzie ”RiskFree” perché ti tutelano da ogni rischio e da ogni imprevisto.

 Frequenza semplificata con le sessioni di 15 minuti
Solo i corsi FirstMaster sono frazionati in lezioni brevi, quasi tutte di 15 minuti. A parità di ore, le sessioni brevi rendono più di un’unica sessione lunga (come accade in aula). Inoltre, questa soluzione ti facilita l’inserimento del corso tra i tuoi impegni quotidiani e ti permette la massima concentrazione, non come i corsi in aula, dove dovresti mantenere l’attenzione per 4-5 ore consecutive.

Altre informazioni? Utilizza il menù a destra per avere altre informazioni.

©  2000-2017 FirstMaster -Roma C.f. 97745440582