Gli scoop del Fatto in TV?

il-fatto-quotidiano-tvRoma – Lo avevamo detto a fine luglio: al Fatto si lavora su progetti tv da avviare entro fine anno.
Il progetto di una emittente vera e propria e’ il prossimo passo che il Fatto intende compiere per completare la propria offerta informativa: stampa, web, TV. Per la serie: “fronte contro fronte” 

L’annuncio è di oggi pomeriggio (Una nuova tv contro il regime), ma non è chiaro se saranno trasmissioni (molto probabile), o un vero canale (molto difficile da riempire e sostenere). 
Intanto, il presidente e amministratore delegato della Editoriale Il Fatto Giorgio Poidomani parla enigmaticamente di «diversificazione». Un termine che può significare pochissimo o lo sconquasso.
Dobbiamo attenderci grosse sorprese? 

Roberto Longo & staff

Articolo precedente: Giornalismo, il successo del Fatto porta in tv.
 

Altri articoli

Seo Journalism

Seo Journalism: una specializzazione a portata di mano

Il Seo Journalist riunisce le competenze del giornalista e quelle del tecnico Seo. Del tecnico Seo la capacità di gestire una serie di software per pilotare scientificamente questi testi nelle prime pagine dei motori di ricerca. Del giornalista ha le capacità di intervento sui testi.

Guida alla revisione del tuo romanzo

Guida per principianti all’editing del tuo libro

Qualche dubbio o incertezza sui vari tipi editing di cui senti parlare o leggi in giro? Nessun problema! Segui la checklist illustrata in questa guida. Sia che tu stia scrivendo narrativa o saggistica, i passaggi qui sotto ti aiuteranno a presentare il tuo libro in grande spolvero.

Condividi: